FESTA IN FATTORIA

Nella verde fattoria una sorpresa tutta da aspettare, giocando                                         

Domenica 13 Agosto 2023 dalle ore 16.00 

Fattoria La Mirtilla – Idro (BS) 

La rassegna di eventi inclusivi Il Filo del Discorso 2023 prosegue per grandi e piccini con una giornata molto particolare da vivere in compagnia, immersi nell’atmosfera fresca e rigenerante della Fattoria La Mirtilla di Idro (BS) 

Centro di educazione ambientale attivo dal 2019, La Fattoria è un luogo unico nel suo genere, la cui specificità risiede nella sua funzione sociale, oltre che ambientale, innovativa: oltre a favorire la valorizzazione di un edificio rurale in un contesto montano, grazie alle numerose attività in essa organizzate, permette a tutti i visitatori di ritrovare un contatto diretto con la Natura.  

Il programma della festa prevede alle ore 16.00 l’inizio delle attività ludiche creative-esperienziali a cura della Cooperativa Co.Ge.S.S. con la possibilità di conoscere meglio le Asine Sofi e Mirtilla provando l’esperienza del trekking con gli asini. Nel corso di tutta la manifestazione sarà attivo per tutti uno stand gastronomico

Dalle ore 19.00, in attesa della speciale sorpresa della serata, ceneremo insieme gustando Taragna e Salamine, piatto tipico della montagna bresciana.

Il resto sarà solo da scoprire, ridendo.

INFORMAZIONI UTILI   

Il costo della cena è di 15 € a persona e il ricavato sarà devoluto ai progetti e ai servizi della Cooperativa Sociale ETS Co.Ge.S.S. che da 30 anni si occupa del sostegno a persone con disabilità in Valle Sabbia.  

La prenotazione della cena è obbligatoria iscrivendosi al link  https://forms.office.com/e/Tzgsjsmb1s o  contattando Francesca al numero 348 5593186.  

Per informazioni sulla Fattoria, sul progetto LABIS e sulla cooperativa Co.Ge.S.S sono attive le pagine Facebook e Instagram e il sito www.coopcogess.org

Per sostenere i progetti della cooperativa Co.Ge.S.S. è possibile consultare la sezione apposita del sito, https://www.coopcogess.org/sostienici/