FESTA DELLA C.S.S. DI IDRO

SPIEDO CON GLI ALPINI E CON I RAGAZZI DELLA COMUNITÀ’ SOCIO SANITARIA DI IDRO                                    

Domenica 3 Settembre 2023 – Ore 12.00 

Fattoria La Mirtilla – Via Vargne 1, Idro (BS) 

La rassegna di eventi inclusivi Il Filo del Discorso 2023 prosegue con un evento conviviale molto importante promosso e organizzato dal Gruppo Alpini Idro. Nella prima domenica di settembre si terrà uno spiedo di beneficienza per raccogliere fondi destinati all’acquisto di una lavatrice per la comunità socio sanitaria di Idro.

L’invito rivolto a tutti è quello di partecipare a questa grande festa, anche solo per un caffè, coinvolgendo conoscenti, amici e familiari, tutti con la voglia di stare insieme in allegria!

Nel pomeriggio sarà possibile fermarsi in Fattoria per rilassarsi e bere un drink servito dai ragazzi del Labis, il progetto di inclusione sociale di Co.Ge.S.S.

Il costo del pranzo è di 15 euro a persona ed è comprensivo di spiedo, polenta, dolce, acqua e caffè. C’è anche la possibilità di ordinare la propria porzione di spiedo e polenta d’asporto al costo di 12 euro. Durante tutta la giornata sarà inoltre attivo uno stand gastronomico, dove sarà possibile acquistare una porzione di pane & salamina o delle gustose patatine fritte!

Per informazioni è possibile contattare Monica al numero 342 6146670.

La prenotazione del pranzo è obbligatoria cliccando e inserendo i propri dati su questo link: https://forms.office.com/e/fZkku3VtKX

Vi aspettiamo numerosi!