Spiedo di Beneficenza

Domenicao 26 Settembre dalle 12.30

Fattoria “La Mirtilla” Via Vargne, 1 – Idro

Nella bellissima cornice della fattoria “La Mirtilla” si terrà l’ultimo evento dell’estate insieme a Co.Ge.S.S., uno spiedo di beneficenza a sostegno del servizio “Il Lago del Sollievo” di Idro reso possibile grazie alla grande generosità del gruppo di motociclisti di Idro, che si occuperanno di preparare il gustoso piatto bresciano insieme a polenta, acqua, vino, dolce e caffè per un costo totale di 20 euro che verrà interamente devoluto al servizio della Cooperativa.

Un gradito ritorno dopo il pranzo di raccolta fondi durante il motoraduno dell’11 luglio; anche in quel caso il sostegno era stato grande, con una donazione complessiva di 3500 euro, grazie anche alla raccolta fondi del Gruppo Girovaghi.

L’invito è quello quindi di partecipare a questa grande festa tra natura, animali e tanta voglia di stare insieme per fare del bene. A seguire sarà possibile fermarsi in fattoria per rilassarsi e bere un drink servito dai ragazzi del labis, il progetto di inclusione sociale di Co.Ge.S.S., che per l’occasione, aiutati dai volontari dell’associazione “Un Sorriso per Tutti” sfrutteranno il grande spazio all’aperto per un pomeriggio insieme.

Per info e prenotazioni è necessario chiamare i numeri 344/1472657 o 320/4135026

Il costo del pranzo è di 20 euro ed è comprensivo di spiedo, polenta, dolce, acqua, vino e caffè. C’è anche la possibilità di ordinare la propria porzione di spiedo e polenta d’asporto al costo di 13 euro.

  

ECCO COME RAGGIUNGERCI!