Ripartiamo insieme nel 2021 con le AGENDE di Co.Ge.S.S.!

Come tutti sanno il 2020 è stato un anno difficilssimo da affrontare e anche Co.Ge.S.S. ha dovuto fare i conti con una crisi senza precedenti.

Ma questo non ha scoraggiato la Cooperativa che nel 2021 vuole ripartire insieme a voi! Infatti con una donazione minima di 14 euro sarà possibile avere delle bellissime agende settimanali di Co.Ge.S.S. in 3 colorazioni: Rosso, Nero e Blu.

All’interno troverete tutto quello che c’è da sapere sulla Cooperativa con servizi, progetti, contatti e curiosità. Un bellissimo oggetto da poter tenere per sè e un’idea regalo per Natale!

Grazie a questo gesto darete un sostegno concreto a tutti i servizi di Co.Ge.S.S. che ogni giorno supportano più di 200 persone con disabilità.

Prenota la tua agenda chiamando il numero

345/7611980

SPECIFICHE TECNICHE DELL’AGENDA

Agenda 17X24 cm con copertina cartonata, angoli tondi, dorso tondo, rivestita in Gommato. Elastico verticale di chiusura. Stampa millesimo a pastello lucido.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative della Cooperativa è possibile seguire i nostri social (facebook: CoGeSS ValleSabbia e instagram: coopcogess)

Per effettuare una donazione diretta e aiutare i servizi a ripartire nel 2021 è possibile contattare il responsabile per il fund raising Francesco Galelli al numero 344/1472657 o via mail: peopleandfund@coopcogess.org