FESTA DELLE ASSOCIAZIONI

Un Sorriso per Tutti e Sotto lo Stesso Cielo, festeggiano insieme in fattoria.

Domenica 10 Luglio 2022 – Fattoria “La Mirtilla” (Via Vargne 1 Idro)

Si terrà Domenica 10 Luglio la festa delle associazioni “Un Sorriso per Tutti” e “Sotto lo Stesso Cielo”, per la prima volta insieme per un evento dedicato a grandi e piccini nella bellissima cornice della Fattoria La Mirtilla in Via Vargne 1 a Idro.

Un Sorriso per Tutti è un associazione di volontariato attiva dal 2012 che supporta persone con disabilità del territorio della Valle Sabbia e organizza attività a supporto e raccolte fondi dedicati, mentre Sotto lo Stesso Cielo raggruppa tantissime famiglie di persone con disabilità con l’obiettivo primario di creare opportunità e supporto attivo, nonché cultura dell’inclusione e della diversità.

Il programma della festa prevede che a partire dalle ore 17.00 si terrà una divertente tombolata in compagnia per grandi e piccini e ci sarà la possibilità di conoscere meglio le asine Sofi e Mirtilla. Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile utilizzare i bellissimi spazi della fattoria per giochi insieme e sarà inoltre attivo uno stand gastronomico con panini e bibite per tutti.

Dalle 19.30 ci si siederà a tavola tutti insieme per l’immancabile spiedo. Il menù comprende spiedo, polenta, acqua, vino, dolce e caffè e il costo è di 15 euro. Sono previsti sconti per bambini (8 euro), persone con disabilità (8 euro) ed è possibile prenotare anche la propria porzione d’asporto (10 euro).

Il ricavato sarà destinato a sostenere le attività delle due associazioni.

La prenotazione è obbligatoria ai seguenti numeri: Manuela (339/1055143) e Nadir (392/6815547).

Per tutte le informazioni sull’evento è possibile consultare la sezione “eventi” del sito www.coopcogess.org o visitare i social della Cooperativa.

L’evento fa parte degli eventi inclusivi della rassegna “Il Filo del di…scorso”  che si susseguiranno per tutta l’estate nelle sedi della Cooperativa Co.Ge.S.S. tra musica, teatro, trekking, camminate e degustazioni.

ECCO DOVE SI SVOLGERA’ LA FESTA!