Cena alla fattoria “LA MIRTILLA”

CENA E CONCERTO ALLA FATTORIA MIRTILLA
Sabato 20 Luglio a Idro una serata sotto le stelle tra suoni e sapori

La cooperativa CoGeSs anche quest’anno ha scelto di cimentarsi in una serie di cene in luoghi insoliti, unica nel suo genere. La prima si terrà Sabato 20 Luglio alla Fattoria La Mirtilla, di recente inaugurazione.
Una serata particolare tra musica e natura, organizzata nell’ambito del Circuito delle Valli Accoglienti e Solidali, una rete che ha messo a sistema le opportunità di “turismo fuori porta” offerte dai territori delle Valli Trompia e Sabbia. La Fattoria la Mirtilla (via Vargne 1 – Idro), di recente inaugurazione, è un centro esperienziale dove è possibile approcciarsi alla terapia assistita con gli animali e dedicarsi a laboratori didattici.
Le sue attività principali sono rivolte a bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari, ma anche a persone con disabilità e si configurano in attività specializzate di riabilitazione e terapia.
La cena sarà accompagnata dalla musica del gruppo MOAI, sette fra i musicisti più eclettici in circolazione che si sono incontrati in un progetto inedito ispirato al cantaurato folk americano:
Valentina Comelli alla voce, Matteo Mantovani e Cristina Gaffurini alla chitarra, Daniele Richiedei al violino, Nicola Ziliani al contrabbasso, Riccardo Barba al piano e Paolo Zanaglio alla batteria.

Il menù, rigorosamente a chilometro zero, prevede:
– antipasto misto “della Mirtilla”, composto da affettati nostrani, formaggio nostrano,
strudel salato prosciutto e formaggio
– pasta alla Bagossa
– arrosto alla crema di noci

Il costo è di €30 Adulti e €15 per i bambini, con possibilità di menù vegetariano.

Il ricavato della serata sarà devoluto a progetti sociali della Cooperativa Co.Ge.S.S.

Per info e prenotazioni:
info@attivaree-valliresilienti.it
Co.Ge.S.S 0365 55 66 32 – 344 147 26 57

mail: comunicazione@coopcogess.org

Per maggiori informazioni www.attivaree-valiresilienti.it

ECCO DOVE SIAMO!